In occasione della Festa della Mamma (domenica 11 maggio), l’ Associazione Angela Serra Sez. di Salerno – Luana Basile sta portando avanti un’iniziativa speciale: con un piccolo contributo di 10 euro si può regalare una dolcissima piantina di rosa – la nostra Rossellina – a chi si ama, facendo anche del bene.
Il ricavato andrà al progetto “Il Sorriso del Cuore”, per ristrutturare due camere nel reparto di pediatria oncologica del “Ruggi”, rendendo più accoglienti gli spazi dove i piccoli affrontano la radioterapia insieme alle loro famiglie.
I volontari saranno attivi già da mercoledì prossimo, quindi se volete prenotare la vostra Rossellina potete:
– chiamare l’associazione al 089 333885
Un piccolo gesto, un grande sorriso… dove serve di più.
Le piantine le trovate da Mercoledì mattina tutte le mattine in Associazione dalle 09.00 alle 13.00 su richiesta anche di pomeriggio domenica 11 maggio sempre in Associazione dalle 09.00 alle 13.00.
L’Associazione si trova in via Loria n 24




































