È arrivata la convocazione da parte della Regione Campania dell’incontro richiesto dalle Associazioni di categoria che rappresentano le strutture territoriali della sanità privata, che erogano prestazioni riabilitative e sociosanitarie in regime di accreditamento, per affrontare la tematica tariffaria dei setting prestazionali del comparto riabilitativo e sociosanitario.
A poche ore dalla data annunciata dalle associazioni di macroarea, che contribuiscono a garantire i livelli essenziali di assistenza (LEA) ai cittadini campani, di autoconvocarsi presso gli Uffici del Centro Direzionale di Napoli in assenza di risposte, *l’Assessore regionale al Bilancio Ettore Cinque ha fissato per il 13 febbraio p.v. un incontro con le Associazioni di Categoria del Comparto riabilitativo e sociosanitario campano*.
Revisione delle tariffe e programmazione del comparto riabilitativo e sociosanitario campano, il tema al centro dell’incontro fissato per giovedì 13 febbraio alle ore 15.00 presso gli Uffici della Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del S.S.R. al 6* piano del Centro Direzionale di Napoli, Isola C3.
La comunicazione, giunta con un documento a firma del Direttore Generale per la tutela della salute ed il coordinamento del sistema sanitario regionale Avv. Antonio Postiglione, è stata favorevolmente accolta da tutti i rappresentanti delle Associazioni di Categoria delle Macroaree Riabilitativa e Sociosanitaria che auspicano soluzioni concrete e la risoluzione della vicenda per l’aggiornamento delle tariffe riabilitative e sociosanitarie.




































